You are searching in:
You are searching in:
Categories
Availability
You are searching in:
You are searching in:
Categories
Availability
Game of Familia 01
- Promo

Poteri divini per bollenti sacrifici
Sono stati catapultati in un mondo alternativo in cui gli umani sono visti come gli unici veri combattenti di mostri. Ma un umano è pur sempre un umano: se non è dotato di armi e poteri speciali, le sue speranze rimangono poche. Solo donando una parte di sé, potranno ottenere questi vantaggi... a meno che non riescano a trovare una "soluzione alternativa"
- Manga scritto da Mikoto Yamaguchi e illustrato da D.P
- Manga Shonen Isekai in un mondo fantasy e avventura... con un tocco ecchi che non guasta
- Primo volume della serie
Game of Familia (in originale, Game obu Familia - Family Senki) è un manga del 2018, scritto da Mikoto Yamaguchi, già nota per Dead Tube... e illustrato da D.P, noto per le sue opere ecchi.
In Game of Familia assistiamo alle vicende di Sasae Hatsushima, che è stato catapultato in un mondo di mostri assieme alla sua matrigna Kanae e le sue due sorelle: Manako e Hinana. Stranamente, in quel mondo gli umani sono considerati alla stregua di grandi salvatori, quando dotati di poteri magici. Questi poteri permettono loro di diventare guardiani, maghi, guaritori e maestri, e insieme questi gruppi di quattro possono abbattere i mostri... Il fatto è che per ottenere tali poteri c'è sempre bisogno di un sacrificio, una donazione di parti umane ai mostri, i quali possiedono un grande appetito… e un notevole desiderio. Che cosa deciderà di fare Sasae: come… e con quali corpi verranno soddisfatti questi demoni?
- Language
- Italian
- Minimum Age Recommended
- 14
- Autore
- Mikoto Yamaguchi
- Anno di uscita
- 2018
- Fantasia
- Combattenti Femminili
Ecchi Spinto
Intrappolato in un Mondo Fantastico
Magia
Semi-Umano
Stupro e Violenza Sessuale - Size
- 12,4 x 18 cm
- Genere
- Avventura
Azione
Drammatico
Fantasy
Harem - Rilegatura
- Serie
- Game of Familia
- Categoria Fumetti
- Pubblico Adulto
Shonen - Disegni
- D.P
- A Colori
- No
- Raccolte e Numeri Speciali
- Primo Numero