You are searching in:
You are searching in:
Categories
Availability
You are searching in:
You are searching in:
Categories
Availability
- Promo

L’apparenza inganna!
Nell’istituto scolastico Itan High la bellezza di Shouko Komi spicca e viene notata da tutti gli studenti. Nella loro mente, Shouko è tanto bella quanto snob, visto il senso di superiorità che trasuda coi suoi modi di fare. Per questo motivo nessuno ha mai il coraggio di avvicinarsi a lei... ma la realtà è molto diversa: il suo compagno di banco Tadano Hitohito sa che in verità Komi soffre di un disturbo che le impedisce di socializzare e la aiuterà nell’impresa di farsi degli amici.
- Opera scritta ed illustrata da Tomohito Oda
- Manga Shounen, rivolto prevalentemente ad un pubblico di ragazzi
- La storia di una bellissima ragazza che non riesce ad interagire con nessuno
- Undicesimo volume della serie
Komi Can’t Communicate è un manga ideato e disegnato da Tomohito Oda, che esce per la prima volta nel 2016 su Weekly Shonen Sunday ed arriva in Italia nel 2020, distribuito da J-Pop.
La trama di Komi Can't Communicate segue le vicende di un’affascinante ragazza che ha un problema legato alla comunicazione e soffre di forte ansia sociale, problema che le impedisce di relazionarsi con chiunque. Nonostante non abbia amici nella sua scuola è molto popolare per via della sua apparenza e della sua eleganza. L’unico a sapere dei suoi problemi è il compagno di banco, che la aiuterà a realizzare il suo sogno: farsi 100 amici.
- Language
- Italian
- Minimum Age Recommended
- 14
- Autore
- Tomohito Oda
- Anno di uscita
- 2015
- Fantasia
- Ansia Sociale
Protagonista Timida - Size
- 12 x 16,9 cm
- Genere
- Commedia
Scolastico
Sentimentale
Slice of Life - Rilegatura
- Serie
- Komi Can't Communicate
- Categoria Fumetti
- Shonen
- Disegni
- Tomohito Oda
- A Colori
- No