You are searching in:
You are searching in:
Categories
Availability
You are searching in:
You are searching in:
Categories
Availability
Made In Abyss 01
- Promo

Nel cuore dell’abisso!
Riko è una bambina di 12 anni che vive in un orfanotrofio ad Osu, una città che si trova al margine dell’Abisso. L'Abisso è una voragine gigantesca che risulta essere l’unico posto del pianeta ancora inesplorato. Al suo interno si celano misteriose creature, memorie del passato e chissà che altro. Alcuni umani, i Cave Riders, scelgono di calarsi nelle profondità dell’abisso per scoprire qualcosa di più, ma sono in pochi quelli che riescono a tornare in superficie. Il sogno di Riko è quello di diventare un’abile Cave Rider, proprio come lo era la sua mamma, ed esplorare il cuore dell’Abisso.
- Un manga scritto ed illustrato da Akihito Tsukushi
- Manga Seinen, per chi è alla ricerca di una lettura più matura
- La curiosità di una bambina che vuole ripercorrere le orme della madre!
- Primo volume della serie
Made in Abyss è un manga che esce per la prima volta online nel 2012, ed arriverà in Italia nel 2018 pubblicato da J-Pop. L’apprezzamento dei fan verso la storia ha generato anche un anime, che è stato pubblicato nel 2017.
La protagonista di Made in Abyss è Riko, una bambina rimasta orfana. La madre di Riko era una celebre Cave Rider, una dei 5 fischietti bianchi, i soli Cave Rider che sono riusciti a tornare in superficie dopo essersi calati nell’Abisso. L'Abisso è il centro nevralgico della storia: è fatto a strati e ad ogni strato varia la flora e la fauna e più ci si cala in basso più è difficile risalire.
Un giorno Riko, mentre cammina nel primo strato dell’Abisso, viene attaccata da una pericolosa creatura. La giovane ragazza viene però salvata da Reg, un bambino robot, che decide di portare nel suo orfanotrofio. Quando a Riko capita per le mani un oggetto dell’Abisso che reca il messaggio di "calarsi fino in fondo", si convince che sia un segnale mandato dalla madre ed è sicura di voler scendere, di nascosto, in fondo alla voragine inconscia dei pericoli che vi sono e della maledizione che aleggia su di essa.
- Language
- Italian
- Minimum Age Recommended
- 14
- Autore
- Akihito Tsukushi
- Anno di uscita
- 2012
- Fantasia
- Bestie
Orfani e Orfanotrofio
Robot - Size
- 15 x 21 cm
- Genere
- Azione
Drammatico
Fantascienza - Serie
- Made in Abyss
- Categoria Fumetti
- Seinen
- Disegni
- Akihito Tsukushi
- A Colori
- No
- Raccolte e Numeri Speciali
- Primo Numero