Shaman King - Final Edition 30

Shaman King - Final Edition 30

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Il ragazzino che faceva amicizia con gli spiriti

Yoh Asakura è un giovane ragazzino con poteri soprannaturali. Discendente di un'antichissima famiglia di sciamani ma desideroso di una vita tranquilla, deciderà comunque di partecipare a un incredibile evento che si svolge solo una volta ogni 500 anni...

  • Un classico assoluto, scritto e disegnato da Hiroyuki Takei 
  • Manga shonen con un'atmosfera soprannaturale unica
  • Volume n. 30 di 35, in edizione Final Edition
9788822632241

Shaman King è un nome sicuramente noto a tutti gli appassionati del fumetto giapponese: il manga scritto e illustrato da Hiroyuki Takei infatti è tra le serie più conosciute e vendute della storia, apprezzato anche a decenni dalla sua conclusione. Pubblicato tra il 1998 e il 2004 per la prima volta, Shaman King si è conquistato col tempo un seguito notevole, che ne ha giustificato molteplici adattamenti nella forma di anime e videogiochi, nonché contenuti aggiuntivi come spin off e sequel. Chiacchierato anche per il suo finale poco curato nella sua prima versione, il manga nel 2008 ha ricevuto un'autentica opera di restauro da parte del suo autore, che ha rinnovato molte tavole e aggiunto diversi capitoli, completando finalmente l'opera nel modo che merita.

Yoh Asakura è un tranquillo ragazzo con il potere soprannaturale di vedere gli spiriti, con il quale adora creare confidenza e fare amicizia. Discendente di un'antichissima famiglia di sciamani, il giovane ha un approccio alla vita estremamente placido e sereno, ma questo non significa che non sia in grado di lottare per quello in cui crede! Lo dimostrerà ampiamente durante la sua partecipazione al leggendario Shaman Fight, una competizione che si svolge ogni 500 anni ed ha lo scopo di eleggere lo Shaman King, ovvero colui che, in comunione con il Grande Spirito, è destinato a diventare il più potente sciamano sulla Terra ed acquisire capacità senza pari.

La Final Edition è senza dubbio l'edizione definitiva di Shaman King: questa versione infatti parte dai 32 volumi della serie originale, ma raggiunge i 35 includendo anche tutti i capitoli aggiuntivi realizzati dall'autore, che riscrivono alcuni passaggi e soprattutto stravolgono il finale, sostituendo la prima versione che fu affrettata per scelte commerciali dell'editore con una conclusione degna del grande capolavoro di Hiroyuki Takei. In aggiunta, la Final Edition può vantare pagine a colori e doppia sovra copertina, che affianca ai disegni più moderni ricreati dall'autore la versione originale, in una soluzione perfetta per i veri collezionisti.

Language
Italian
Minimum Age Recommended
14
Autore
Hiroyuki Takei
Anno di uscita
1998
Fantasia
Abilità Speciali
Combattenti Femminili
Fantasmi e Spiriti
Nemici Diventano Amici
Protagonista Femminile Forte
Reincarnazione
Samurai
Superpoteri
Tornei
Size
11,5 x 17,5 cm
Genere
Avventura
Azione
Combattimento
Commedia
Fantasy
Soprannaturale
Serie
Shaman King
Categoria Fumetti
Shonen
Disegni
Hiroyuki Takei
A Colori
No
Star Comics