The Climber 13

The Climber 13

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Quanto è alta la vetta dell’ambizione?

Buntaro Mori è un timido ragazzo, parla poco coi suoi compagni di liceo ed è spesso perso nel suo mondo. A 17 anni viene trasferito in un’altra scuola e poco dopo il suo arrivo, viene preso di mira da un bullo esperto di climbingViene sfidato ad arrampicarsi sulla parete esterna dell'istituto e da quel momento in Buntaro nasce la passione della scalata, che giorno dopo giorno cresce fino a diventare un'ossessione. Riuscirà ad incoronare il suo pericoloso sogno di essere il primo a scalare il lato orientale del K2?

  • Un'avvincente storia scritta e illustrata da Kengo Hanazawa
  • Manga Seinen, per un’avventura sportiva colma di azione
  • Tredicesimo volume della serie
9788866342533

Il manga The Climber, scritto da Yoshiro Nabeda Shin’Ichi Sakamoto (e sempre da lui illustrato), è basato sul romanzo dallo stesso titolo scritto da Jiro Nitta. Il manga vede la luce del sole per la prima volta nel 2007, su Shonen Jump, e termina nel 2012 contando ben 170 capitoli, che verranno poi rilegati dalla casa editrice Shueisha in 17 volumi.

L’opera ha vinto l’Excellente Prize nel 2010 al Japan Media Arts Festival ed è stata riconosciuta come miglior lettura senien nel 2011 al Prix Mangawa Awards. Il lettore si immergerà nella sfrenata passione per il climbing del protagonista riuscendo ad assaporare il senso di solitudine e di adrenalina di questo sport.

Language
Italian
Minimum Age Recommended
14
Autore
Jiro Nitta
Shin'ichi Sakamoto
Yoshiro Nabeda
Anno di uscita
2007
Fantasia
Alpinismo, Arrampicata e Scalata
Amici Deceduti
Escursioni
Protagonista Solitario
Rimorso
Salto Temporale
Solitudine
Size
12,8 x 18,4 cm
Genere
Avventura
Drammatico
Psicologico
Sport
Serie
The Climber
Categoria Fumetti
Pubblico Adulto
Seinen
Disegni
Shin'ichi Sakamoto
A Colori
No
J POP Manga