Black Jack 09

Black Jack 09

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Il cinico chirurgo che aiutava i deboli…

Senza licenza, ma con grande talento e grande interesse nel salvare vite e aiutare persone meno fortunate. Un pirata, così chiamato il protagonista di questo manga, ovvero Black Jack, il quale si aggira esercitando la professione del medico chirurgo, guadagnandosi anche belle somme di denaro che userà per scopi tutto tranne che pirateschi. 

    • Manga scritto e illustrato dal grandioso Osamu Tezuka
    • Manga Shonen, pensato prevalentemente per giovani ragazzi
    • Una storia drammatica, tra

medicina e mistero

  • Nono volume
9788834911280

Black Jack (in originale, Burakku Jakku) è un manga scritto e illustrato nel 1973 dal grandioso Osamu Tezuka. Animatore, fumettista, produttore televisivo e cinematografico giapponese. Definito e soprannominato “il Dio dei manga”, “il padre dei manga” e  “il padrino dei manga” grazie alle sua abilità e tecniche pionieristiche, con il quale inventò anche i tanto conosciuti “occhi grandi”, ormai tra le principali caratteristiche di ogni manga.

Black Jack è un medico chirurgo senza licenza, che si aggira esercitando la propria professione per la cura di malattie rare e definite dai suoi “colleghi” medici incurabili. Grazie a ciò ne conseguono la sua grande fama e i soldi, i quali lo mostravano agli altri come pirata, cinico ed egoista, gli altri, gli stessi che ignoravano e non conoscevano i reali scopi di Black Jack, ovvero aiutare chi ne aveva davvero bisogno. 

Sei curioso/a di immergerti nella lettura di questo manga, assieme a Black Jack e il suo talento con il bisturi?

Language
Italian
Minimum Age Recommended
14
Autore
Osamu Tezuka
Anno di uscita
1973
Fantasia
Medicina
Size
15 x 21 cm
Genere
Drammatico
Serie
Black Jack
Categoria Fumetti
Shonen
Disegni
Osamu Tezuka
A Colori
No