Mashle 08

Mashle 08

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Il potere della magia!

In un mondo in cui la magia viene usata anche per le cose più scontate la vita è più facile, ma non per tutti. Mash è un ragazzo che non è mai stato in grado di padroneggiare la magia, vive isolato col padre al centro di una foresta e trascorre il suo tempo allenandosi per avere una forma fisica perfetta. Ma da un giorno all’altro la sua vita e quella del padre saranno in serio pericolo, basteranno soltanto i suoi muscoli per proteggerli o dovrà per forza imparare ad usare la magia anche lui?

  • Opera scritta ed illustrata da Hajime Komoto
  • Manga Shounen, ambientato in un mondo dove la magia è ovunque
  • Ottavo volume della serie
9788822636317

Mashle è un'opera scritta e disegnata dal mangaka Hajime Komoto e pubblicata su Shonen Jump nel 2020. Arriverà in Italia l’anno dopo.

La storia si svolge in un mondo dove la magia è all’ordine del giorno. Il protagonista è Mash Burnedead, un ragazzo introverso che è privo di poteri magici e vista questa sua mancanza è stato portato al sicuro in una foresta dal padre adottivo. Quando il poliziotto Brad Coleman viene a conoscenza del ragazzo nella foresta, quest’ultimo sarà costretto ad iscriversi alla scuola di magia per non rendere di dominio pubblico la notizia che esiste un ragazzo senza magia. Per sopperire a questa sua mancanza Mash si è allenato duramente per avere un corpo muscoloso e dovrà lottare più volte mettendo a confronto i poteri magici altrui con i suoi possenti muscoli.

Language
Italian
Minimum Age Recommended
14
Autore
Hajime Kōmoto
Anno di uscita
2020
Fantasia
Magia
Parodia
Protagonista Adottato
Protagonista Maschile Forte
Sottotrama Romantica
Size
11,5 x 17,5 cm
Genere
Azione
Commedia
Fantasy
Scolastico
Soprannaturale
Serie
Mashle
Categoria Fumetti
Shonen
Disegni
Hajime Kōmoto
A Colori
No
Star Comics