You are searching in:
You are searching in:
Categories
Availability
You are searching in:
You are searching in:
Categories
Availability
I Am a Hero - Nuova Edizione 09
- Promo

Anche i falliti possono diventare eroi!
Da molto tempo, Hideo Suzuki insegue il sogno di diventare un grande mangaka, ma tra una sfortuna e l’altra si trova ancora a essere un semplice assistente. A cambiare totalmente la sua vita sarà un’epidemia zombie, che lo costringerà a diventare ciò che non si sarebbe mai immaginato prima…
- Manga scritto e illustrato da Kengo Hanazawa
- Manga Seinen, tra zombie, orrore e grandi sogni
- Nono volume della serie
I Am a Hero è un manga del 2009, scritto e illustrato da Kengo Hanazawa, anche autore di opere come Under Ninja e Boys on the Run, ma principalmente noto proprio grazie a questa opera, che gli è valsa la vittoria al 58° Premio Shogakukan.
Hideo Suzuki è un trentacinquenne che da tempo insegue il sogno di diventare un mangaka di successo, ma che non riesce in alcun modo a uscire dalla semplice qualifica di assistente. In effetti, la vita di Hideo è piena di delusioni, e lo strano rapporto che ha con la sua ragazza Tetsuko non aiuta di certo. Che sia per un motivo o per l’altro, Hideo si sente un fallito. E pare che non ci sia alcun cambiamento all'orizzonte...
Fino a che non scoppierà una misteriosa epidemia zombie, portando disperazione nel mondo, e portandosi via pure Tetsuko. Ed è così che Hideo, da fallito che era, si troverà a dover combattere per sopravvivere. Questo evento trasformerà totalmente l’Hideo di un tempo, portandolo a dover affrontare situazioni degne di un eroe.
Ma che tipo di eroe? Scoprilo con questo manga!
- Language
- Italian
- Minimum Age Recommended
- 14
- Autore
- Kengo Hanazawa
- Anno di uscita
- 2009
- Fantasia
- Apocalisse e Post-Apocalittico
Epidemia
Malattia Mentale
Spargimento di Sangue
Survival e Sopravvivenza
Violenza
Zombie - Genere
- Horror
Psicologico
Slice of Life - Serie
- I Am a Hero
- Categoria Fumetti
- Seinen
- Disegni
- Kengo Hanazawa
- A Colori
- No