I Am a Hero - Nuova Edizione 09

I Am a Hero - Nuova Edizione 09

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Anche i falliti possono diventare eroi!

Da molto tempo, Hideo Suzuki insegue il sogno di diventare un grande mangaka, ma tra una sfortuna e l’altra si trova ancora a essere un semplice assistente. A cambiare totalmente la sua vita sarà un’epidemia zombie, che lo costringerà a diventare ciò che non si sarebbe mai immaginato prima…

  • Manga scritto e illustrato da Kengo Hanazawa
  • Manga Seinen, tra zombie, orrore e grandi sogni 
  • Nono volume della serie
9788834918067

I Am a Hero è un manga del 2009, scritto e illustrato da Kengo Hanazawa, anche autore di opere come Under Ninja e Boys on the Run, ma principalmente noto proprio grazie a questa opera, che gli è valsa la vittoria al 58° Premio Shogakukan.

Hideo Suzuki è un trentacinquenne che da tempo insegue il sogno di diventare un mangaka di successo, ma che non riesce in alcun modo a uscire dalla semplice qualifica di assistente. In effetti, la vita di Hideo è piena di delusioni, e lo strano rapporto che ha con la sua ragazza Tetsuko non aiuta di certo. Che sia per un motivo o per l’altro, Hideo si sente un fallito. E pare che non ci sia alcun cambiamento all'orizzonte...

Fino a che non scoppierà una misteriosa epidemia zombie, portando disperazione nel mondo, e portandosi via pure Tetsuko. Ed è così che Hideo, da fallito che era, si troverà a dover combattere per sopravvivere. Questo evento trasformerà totalmente l’Hideo di un tempo, portandolo a dover affrontare situazioni degne di un eroe.

Ma che tipo di eroe? Scoprilo con questo manga!

Language
Italian
Minimum Age Recommended
14
Autore
Kengo Hanazawa
Anno di uscita
2009
Fantasia
Apocalisse e Post-Apocalittico
Epidemia
Malattia Mentale
Spargimento di Sangue
Survival e Sopravvivenza
Violenza
Zombie
Genere
Horror
Psicologico
Slice of Life
Serie
I Am a Hero
Categoria Fumetti
Seinen
Disegni
Kengo Hanazawa
A Colori
No
J POP Manga