Kemono Jihen 15

Kemono Jihen 15

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Un ragazzo dal mondo degli spettri!

In una quieta città immersa nel verde fatti inquietanti iniziano ad accadere: gli animali iniziano a morire uno dopo l’altro inspiegabilmente e la loro carcassa marcisce nel giro di una notte. Arriverà Inugami in soccorso, detective di Tokyo, per scoprire cosa si nasconde dietro a tutto ciò. Ma durante le investigazioni, Inugami troverà qualcosa che non si aspettava: Dorotabo, il ragazzo spettro! Questo incontro darà inizio ad un’avventura tra mostri e demoni.

  • Opera scritta ed illustrata da Sho Aimoto
  • Manga Shounen, rivolto prevalentemente agli appassionati di gialli, mistreri e mostri
  • Quindicesimo volume della serie
9788834918173

Kemono Jihen è un manga ideato e disegnato dal mangaka Sho Aimoto. Questa fortunata serie esce per la prima volta nel 2016, quando viene serializzata su Jump Square. Arriverà poi in Italia nel 2020, sotto l’etichetta J-Pop. Dal manga è stato tratto l'omonimo anime, uscito in Giappone nel marzo 2021.

La trama di questa storia vede come protagonista Kabane Kusaka, anche conosciuto come Dorotabo, un ragazzo che è stato abbandonato dai suoi genitori e vive con i suoi zii e cugini, che però non gli vogliono bene. Dorotabo viene chiamato nel suo villaggio “lo spettro che vive nel fango” per via del suo collegamento col mondo degli spettri e dei demoni. Per tutta la vita questo legame è stato solo un peso, ma l'arrivo di una detective dalla grande città trasfomerà questo talento in un elemento fondamentale per risolvere un inquietante mistero che affligge il suo paese.

Language
Italian
Autore
Shō Aimoto
Anno di uscita
1999
Fantasia
Abilità Speciali
Investigativo
Semi-Umano
Yokai
Size
12 x 16,9 cm
Genere
Azione
Mistero
Soprannaturale
Serie
Kemono Jihen
Categoria Fumetti
Shonen
Disegni
Shō Aimoto
A Colori
No
J POP Manga