You are searching in:
You are searching in:
Categories
Availability
You are searching in:
You are searching in:
Categories
Availability
Demon Slave 04
- Promo

Donne, demoni… e un ragazzo molto fortunato
In un universo parallelo al nostro, mostri e strane creature scorrazzano libere in una terra devastata. Le loro scorribande nella nostra realtà pongono tutti in serio pericolo... ma da quel mondo proviene anche uno strano frutto permette alle donne (e solo alle donne) di ottenere straordinari poteri. Yuuki, un ragazzo come tanti, viene coinvolto suo malgrado nella lotta contro i demoni... come schiavo!
- Manga scritto da Takahiro e illustrato da Youhei Takemura
- Manga Shonen, ricco d'azione e combattimenti in una terra fantasy... con un tocco di ecchi
- Quarto volume della serie
Demon Slave (in originale, Mato Seihei no Slave) è un manga scritto da Takahiro e illustrato da Youhei Takemura nel 2019.
Enorme è il rischio che i mostruosi demoni che occupano l’universo parallelo chiamato Mato possano invadere la terra. La Terra è in costante pericolo, ma questa volta le donne ci salveranno. Infatti, le ragazze di questo presente alternativo possono ottenere poteri sovrumani da un frutto speciale: il momo.
I maschi, tagliati fuori da questa equazione, sperimentano per la prima volta cosa significa essere il sesso debole. Uno di loro, un ragazzo di nome Yuuki, finirà accidentalmente nell'universo parallelo, trovandosi delirante e impaurito in mezzo a mostri e donne guerriere. Anche se privo di capacità combattive, la guardiana Kyouka gli chiederà di unirsi alla lotta… come schiavo. Un'idea non molto allettante per Yuuki... fino a quando non si accorgerà quali interessanti vantaggi può comportare essere il servo di uno stuolo di bellissime ragazze.
- Language
- Italian
- Minimum Age Recommended
- 14
- Autore
- Takahiro Arai
- Anno di uscita
- 2019
- Fantasia
- Combattenti Femminili
Dimensioni, Mondi e Universi Paralleli
Mostri
Nudità
Protagonista Pervertito
Relazione tra Padrone e Servo
Servi
Trasformazioni - Size
- 11,5 x 17,5 cm
- Genere
- Azione
Ecchi
Fantasy - Serie
- Demon Slave
- Categoria Fumetti
- Shonen
- Disegni
- Youhei Takemura
- A Colori
- No